Registration


Registration_Form_Origins2021_UPDATE.docx

RIMBORSI - REFUND - REMBOURSEMENT

I/Le relatori/relatrici che indicano la partecipazione in presenza e che per qualche ragione dovranno optare per quella da remoto possono fare richiesta di rimborso.

Al termine della conferenza tale richiesta sarà presa in considerazione previa dichiarazione della/o stessa/o di aver partecipato da remoto (indicazione di date) e con indicazione della motivazione della mancata partecipazione in presenza. Si rammenta altresì di comunicare le coordinate bancarie per dar luogo alla restituzione della quota di iscrizione o parte di essa.

Le richieste dovranno pervenire all'indirizzo email del convegno (origins.escl.to2020@gmail.com) e a budget.scienzeumanistiche@unito.it

***

The speakers who opt for attendance in presence but for some reason will have to attend remotely can apply for a refund.

At the end of the conference, this request will be taken into consideration upon declaration of having participated remotely (please indicate dates) and explanation of the reason for the non-participation in presence. We also remind you to communicate your bank details to allow the refund of the Registration fee or part of it.

Applications should be sent to the email address of the conference (origins.escl.to2020@gmail.com) and to budget.scienzeumanistiche@unito.it

***

Les intervenants au colloque qui indiquent leur participation en présence et qui pour toute raison quelconque devront opter pour cet à distance peuvent demander un remboursement.

A la fin de la conférence, cette demande sera prise en compte si vous déclarez d'avoir participé à distance (indication des dates) et si vous indiquez les motivations de votre absence. Nous vous rappelons aussi de communiquer vos coordonnées bancaires afin de bénéficier du remboursement des frais d'inscription ou d'une partie de ceux-ci.

Les demandes doivent être envoyées à l'adresse e-mail de la conférence (origins.escl.to2020@gmail.com) et à budget.scienzeumanistiche@unito.it